martedì 26 marzo 2013

LA PRIMA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE ONLINE DEL GOVERNO ITALIANO

Io non sono un grande estimatore della comunicazione pubblica ne tanto meno dell'utilizzo che le istituzioni fanno degli strumenti di comunicazione. Tuttavia non posso che parlare con piacere di questa iniziativa varata dal governo italiano (quello tecnico) per promuovere il decreto ministeriale relativo alla costituzione delle Srl Semplificate con capitale sociale pari ad 1 euro.
A questo link http://www.youtube.com/user/con1euro  trovate il Canale Youtube dedicato all’iniziativa e contenitore dei video realizzati. Buon divertimento!
Michele

La Presidenza del Consiglio si affida a 4 giovani star del web per la promozione delle ‘Società a 1 Euro’. Saranno infatti Daniele Selvitella in arte Daniele Doesn’t Matter, Matteo Bruno alias CaneSecco, Claudia Genolini detta Cicciasan e Andrea Vadrucci meglio noto come Vadrum i protagonisti dei 4 video della campagna con1euro.
"Che ci faccio con 1 euro?", è questa la domanda a cui i 4 protagonisti dei video tentano di dare risposta in 30 secondi e lo fanno a modo loro, con lo stile che li ha resi famosi tra i giovani utenti della Rete.



La campagna è stata concepita con lo scopo di portare all’attenzione dei cittadini il recente provvedimento del Governo sulle Srl Semplificate che consente l’accesso all’attività d’impresa da parte dei giovani, di età non superiore a 35 anni, con un regime particolarmente agevolato per i minori costi da sostenere e per l’ammontare del capitale necessario per la sua costituzione: 1 euro.

Nessun commento:

Posta un commento