In una delle mie tante pause pranzo passate in Autogrill ho notato l'ennesimo colpo di genio targato CocaCola per piazzare il proprio brand nelle case degli italiani al di là della sinogla bottiglia o lattina.
Come vedete dalla fotografia qui sotto si tratta di una "tombola" brandizzata che interpretata in chiave marketing si traduce in esperimento glocale (brand globlale + tradizione locale) perfettamente riuscito!
Michele
venerdì 16 dicembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- L'INCREDIBILE CAMPAGNA DI BRITISH AIRWAYS
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
- IL MARKETING DIGITALE IMPATTA SUL BUSINESS?
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- SOCIAL MEDIA MARKETING PER HOTEL
- L'UNCONVENTIONAL FUNZIONA OVUNQUE?
- 9 STRATEGIE DI YOUTUBE MARKETING
- IL "LATO B" DELLA PUBBLICITA'
Bello lo spunto, e complimenti al marketing Coca Cola. Il Tombolone brandizzato sotto Natale è semplicemente un colpo da maestri. Molto meglio di borracce metalliche o plastiche on po' troppo USA... che dire, Chapeau!
RispondiElimina