venerdì 2 settembre 2011

SE IL TESTIMONIAL NON E' GRADITO....

Per la serie "Io all'immagine ci tengo",  pagano un testimonial per non indossare i propri abiti. Forse se anche una marca così famosa si dissocia da un certo format televisivo, l'emittente dovrebbe interrogarsi  sul tipo di contenuto proposto...
Interessante strategia di marketing, peccato che ne abbiano parlato tutti!
Michele 


New York, 17 ago. (TMNews) - Di solito le star della tv ricevono lauti compensi per fare da testimonial a marchi da abbigliamento, ma a Michael "The Situation" Sorrentino, il personaggio dagli addominali scolpiti del reality show di Mtv Jersey Shore, è accaduto l'esatto contrario. La catena di abbigliamento giovanile Abercrombie & Fitch ha espressamente offerto all'attore "un pagamento considerevole" purché "indossi capi di un altro marchio".
Sorrentino, conosciuto per il suo gesto tipico di alzare la maglietta per mettere in bella mostra gli addominali scolpiti e i boxer che spuntano dai pantaloni a vita bassa, ha indossato un paio di pantaloni Abercrombie & Fitch in uno degli ultimi episodi del reality show girato a Firenze. La cosa non è piaciuta affatto al marchio di moda di New Albany in Ohio che ieri sera ha pubblicato un comunicato intitolato "Una vittoria per tutti" in cui ha chiesto a Sorrentino di non indossare gli abiti Abercrombie & Fitch."
Siamo consapevoli si tratta di uno show di intrattenimento, ma crediamo che l'associazione al nostro marchio sia contraria alle aspirazioni di A&F e potrebbe non essere gradita a nostri fan", recita il comunicato. La società ha anche esteso agli altri attori di Jersey Shore l'offerta di un pagamento per non indossare i capi del marchio e "aspetta urgentemente di ricevere una risposta".

Fonte: TMNews

Nessun commento:

Posta un commento