Ai creativi dell’agenzia H&C-Leo Burnett Beirut è venuta in mente questa campagna alternativa di ambient marketing in progress per i cereali “Special K” di Kellogs.
Mettere in mutande i manichini sorprende, incuriosisce e mostra l’effettivo effetto benefico del prodotto.
Fonte: www.marketingjournal.it
mercoledì 30 marzo 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- L'INCREDIBILE CAMPAGNA DI BRITISH AIRWAYS
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
- TAXI FUNEBRE PER SMETTERE DI FUMARE
- AHI AHI GALBANI....
- PENSARE OLTRE IL PRODOTTO: IL CASO MILKA
- IL CORAGGIO DI LIU-JO
- CERES E LO STORYTELLING DELLA BIRRA
- SLOGANLIST
Nessun commento:
Posta un commento