martedì 27 luglio 2010

WORKSHOP ESCLUSIVO SUI SOCIAL MEDIA

Social Media for Business" - una full immersion per le aziende che vogliono conoscere tutte le opportunità offerte dai social media.

Il workshop http://workshop.augmendy.it <http://workshop.augmendy.it/>  sarà condotto e moderato da Marco Montemagno, imprenditore digitale di succeso e volto noto di Sky Tg24.

L'evento vedrà per la prima volta la partecipazione congiunta dei principali esperti italiani e stranieri di social media per il business (ai quali si aggiungeranno "special guests" in remoto e in sala), quali ad esempio:
- Rand Fishkin, Founder SeoMoz, la "bibbia" dell'indicizzazione sui motori di ricerca
- Naveen Selvadurai, Cofounder di Foursquare, l'applicazione più calda del momento
- David Weinberger, autore Cluetrain Manifesto, uno dei maggiori guru del Web

L'evento è indirizzato alle aziende che vogliono scoprire tutte le opportunità offerte dai Social Media per il business. Un'opportunità unica di interagire con i principali esperti italiani e stranieri per entrare nel merito delle strategie, case history e strumenti, per beneficiare al meglio del mondo social.

Il taglio dell'evento sarà estremamente concreto, interattivo e coinvolgente, dando spazio sia ai faccia a faccia con gli speakers sia a sessioni di lavoro su casi pratici.

Il workshop è a numero chiuso ed i posti saranno assegnati in base alla data di iscrizione.

Per gli iscritti entro il 31 agosto è previsto uno sconto del 10%, oltre agli sconti per iscrizioni multiple.

Il workshop si svolgerà giovedì 23 settembre dalle ore 9.00 alle ore 19.00 a Milano.

Nessun commento:

Posta un commento