venerdì 12 marzo 2010

CONFERENZA MARKETING 2.0

Ricevo da Alessandro di Ninjamarketing  e vi segnalo questo importante evento.
  
Conferenza Marketing 2.0: il 22 e 23 Marzo a Parigi si discute sugli sviluppi dei social media  
Se anche l’amministrazione di Barack Obama se ne occupa, vuol dire che i social media sono davvero un tema che sta orientando le discussioni in tutte le sfere, anche quelle più alte.
Non fanno differenza ovviamente le aziende al pari di media house, istituzioni e università di tutto il mondo. Ma molte società sono ancora insicure su come utilizzare in modo appropriato i social network per la loro comunicazione.
Domande all’ordine del giorno riguardano come verranno utilizzate le analisi della partecipazione sui network e del passaparola online  per la comunicazione, il marketing e l’advertising, o  quante risorse sarà necessario investire per avvanlersi in modo ottimale delle opportunità dei social media.
Per rispondere – almeno in parte – a queste e altre domande i leader internazionali nel campo dell’economia, della ricerca e della comunicazione si incontreranno a Parigi il 22 e il 23 Marzo, in occasione della sesta edizione della Conferenza Marketing 2.0.
In quell’occasione più di 400 partecipanti provenienti da 32 nazioni uniranno le forze per discutere assieme sul futuro della comunicazione.
Tra i relatori saranno presenti esperti di aziende quali Google, Dell, Lufthansa, SAP e il Forum Mondiale dell’Economia, ma anche gli sviluppatori leader di Facebook e Youtube. Non mancheranno studenti dall’Università di Tel Aviv, giornalisti del The Guardian e Forbes Magazine e blogger dai blog tecnologici leader in tutto il mondo Techcrunch e Mashable.

Leggi tutto QUI

Nessun commento:

Posta un commento