lunedì 3 agosto 2009

SLOGANLIST

Uno slogan pubblicitario di successo può rimanere associato ad un marchio importante per sempre e spesso ne intensifica la notorietà. 


La mia "SloganList":

- Anch’io ho commesso un errore. Non ho mai usato la brillantina LINETTI

- LUX il sapone di 9 “stelle” su 10 (1955)

- I miei ringraziamenti più commossi...grazie preferirei le LANEROSSI

- AVA come lava...

- Al caffè PAULISTA non c’è uomo che resista

- GALBANI vuol dire fiducia

- OLIO SASSO e la pancia non c’è più

- CIRIO il sapore del sole (1967-68)

- BIALETTI, punti perfetti

- VIM senza pietà contro lo sporco più sporco (1967-68)

- e mo’... e mo’... MOPLEN (1967-68)

- Comincia bene chi sceglie BARILLA

- Chiamami PERONI sarò la tua birra (1970-71)

- FALQUI basta la parola

- LOCATELLI fa le cose per bene

- Morale della favola, metti GRAN PAVESI in tavola

- INVERNIZZINA di INVERNIZZI che bontà

- Voglio la caramella che mi piace tanto e che fa du du du du DUFOUR

- CYNAR - Contro il logorio della vita moderna

- PIAGGIO. Non correte...vespizzatevi

- AMARO MONTENEGRO. Sapore vero

- Ogni mattina OVOMALTINA

- Per noi lo spazio è sintesi (ARISTON)

- Non ci vuole un pennello grande ma un grande pennello (CINGHIALE)

- CHICCO dove c’è un bambino

- KRAFT cose buone dal mondo

- GLEN GRANT - Colore chiaro, gusto pulito

- RIO MARE così tenero che si taglia con un grissino

- POLO. Il buco con la menta intorno

- Dove c’è BARILLA c’è casa

- Brrr...BRANCAMENTA

- Schweppati una SCHWEPPES

- Ah! APEROL!

- Se qualcuno ruba un fiore per te, sotto sotto c’è IMPULSE

- Io? CLIO

- PICK INDOLOR già fatto?!

- Altissima, Purissima, LEVISSIMA

- The INFRÈ è buono qui, è buono qui

- Io ce l’ho profumato... L’alito - PASTIGLIE MENTAL

- LAVAZZA più lo mandi giù e più ti tira su

- LAVAZZA il caffè è un piacere, se non è buono che piacere è

- ACE smacchia a fondo senza strappo

- ROWENTA Per chi non s’accontenta

- DENIM Per l’uomo che non deve chiedere mai

- KARINZIA profumo d’intesa

- SAN BITTER C’est plus facile.

- CHICHITA La banana 10 e lode

- Silenzio, parla AGNESI

- SCOTTEX Il posto più morbido dove mettere il naso

- SCAVOLINI, la cucina più amata dagli italiani

- Chi rompe, ATTAK.

- O così. O POMÌ

- CRODINO L’analcolico biondo fa impazzire il mondo

- L’uomo DEL MONTE ha detto sì

- Liscia, gassata o FERRARELLE?

- PEPERLIZIA Il contorno che ti vizia.

- OMSA Che gambe!

- Come hai detto che si chiama? Gran gelato SAMMONTANA

- MAXIBON MOTTA. Du gust is mej che uan

- KINDER PINGUÌ. Nutre come una merenda. Piace come un gelato

- Toglietemi tutto ma non il mio BREIL

- La mia non è fame, è voglia di qualcosa di buono - FERRERO ROCHÉ

- Che mondo sarebbe senza NUTELLA?

- No MARTINI? No party

- Un diamante è per sempre - DE BEERS

- MULINO BIANCO - mangia sano e vivi meglio

- TOGO GELATO il piacere senza il peccato

- TIM - vivere senza confini


Nessun commento:

Posta un commento