Beh credo che queste immagini si commentino da sole... mi permetto solo di aggiungere che trovo l'utilizzo di stili e/o attività di comunicazione non convenzionali particolarmente efficaci per campagne a sfondo sociale. Auspico che anche in Italia si possano effettivamente abbandonare campagne costose e messaggi accusatori. A volte la TV e le parole non sono il mezzo più efficace!
martedì 4 agosto 2009
UNCONVENTIONAL PER IL SOCIALE
Beh credo che queste immagini si commentino da sole... mi permetto solo di aggiungere che trovo l'utilizzo di stili e/o attività di comunicazione non convenzionali particolarmente efficaci per campagne a sfondo sociale. Auspico che anche in Italia si possano effettivamente abbandonare campagne costose e messaggi accusatori. A volte la TV e le parole non sono il mezzo più efficace!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- L'INCREDIBILE CAMPAGNA DI BRITISH AIRWAYS
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- AHI AHI GALBANI....
- PENSARE OLTRE IL PRODOTTO: IL CASO MILKA
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
- IL CORAGGIO DI LIU-JO
- CERES E LO STORYTELLING DELLA BIRRA
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- TAXI FUNEBRE PER SMETTERE DI FUMARE
Nessun commento:
Posta un commento